sport e territorio

Valli del Canavese Trial Team: ripartita alla grande l'annata

L’evento è stato l’occasione giusta per ribadire l’impegno del Team, guidato da Vanni Crisapulli, nella promozione dell’attività sportiva.

Valli del Canavese Trial Team: ripartita alla grande l'annata
Pubblicato:
Aggiornato:

L’annata per il Valli del Canavese Trial Team, nato nel lontano 1977, è ripartita come meglio non era possibile.

Valli del Canavese Trial Team

"Buona la prima" per il Valli del Canavese Trial Team. Abituati a superare gli ostacoli a colpi di gas e attenti alle esigenze del territorio, promuovendo tra i suoi numerosi associati un comportamento socio-compatibile e rispettoso dell’ambiente e dei percorsi destinati alla loro attività, i trialisti si sono ritrovati lo scorso 8 febbraio a Cuorgnè per una riuscita e partecipata cena di inizio stagione.

Promozione dello sport

L’evento è stato l’occasione giusta per ribadire l’impegno del Valli del Canavese Trial Team, guidato da 19 anni dal confermatissimo presidente, Vanni Crisapulli, nella promozione dell’attività sportiva e in particolare del trial. Proprio quest’ultimo, infatti, attraverso motori puliti, leggerezza dei mezzi e pneumatici non aggressivi consente la pratica sportiva in simbiosi con la natura. Grazie alla passione e dedizione dei tecnici federali, Vanni Crisapulli e Maverick Mussa, e degli altri trialisti il moto club canavesano, che potrà contare su due nuove moto-elettriche fiammanti, è già al lavoro per organizzare e pianificare la partecipazione alle iniziative del 2020.

Iniziative 2020

Ci sono in calendario una quindicina di manifestazioni, a cominciare da luglio con l’atteso appuntamento a Ceresole Reale. Tutte occasioni importanti ed imperdibili per costruire un rapporto collaborativo e di reciproco sostegno tra organizzazione, territorio e altre realtà sociale nel promuovere il bello dello sport all’aria aperta.

Seguici sui nostri canali