Valli del Canavese Trial Team: grandi risultati a Vado Ligure

Mauro Pianasso, invece, ha trionfato nella categoria TR5. Nella categoria TR4 da Enzo Rolle che è giunto secondo.

Valli del Canavese Trial Team: grandi risultati a Vado Ligure
Pubblicato:

Il Valli del Canavese Team, guidato dal presidente Vanni Crisapulli, inizia «con il piede giusto» la stagione agonistica al Campionato Italiano Trial Indoor 2019.

Valli del Canavese Team

Nella tappa di Vado Ligure, organizzata dal Moto-club La Guardia di Genova, domenica 7 aprile, è andata in scena una giornata di grande sport caratterizzata da alternanza di pioggia e sole. Nella prova inaugurale del Campionato Italiano Trial Indoor, che ha preso il via sul lungomare ligure, la manifestazione ha visto la formula Urban Trial, con sei sezioni disegnate nel centro del borgo cittadino. Alla gara hanno partecipato anche i trialisti del Valli del Canavese Team.

Sul podio

Nel mattino la gara è iniziata con i mini-trialisti e piloti delle classi fino alla Tr2. Mentre al pomeriggio i primi tre di ogni categoria del mattino si sono sfidati, con un terzo giro da sommare ai due precedenti, che ha anticipato i migliori specialisti italiani, in lizza per la vittoria della prova del tricolore Indoor, con l'inglese James Dabill, a dare un tocco di internazionalità all’evento. I colori del moto-club Valli del Canavese sono stati portati sul podio nella categoria TR4 da Enzo Rolle che è giunto secondo. Mauro Pianasso, invece, ha trionfato nella categoria TR5.

Portacolori canavesani

Presente alla manifestazione anche l'altro portacolori del team cuorgnatese Andrea Coello che è giunto quinto di categoria nella TR 5. Bilancio più che positivo per il Presidente del Motoclub Valli del Canavese Giovanni Crisapulli che ringrazia i piloti rinnovando l'auspicio che i colori canavesani possano ritornare sul podio nelle prossime competizioni a conferma dell'impegno sempre profuso dal sodalizio. Prossima tappa del torneo indoor a Varazze, sempre in Liguria e in provincia di Savona il 5 Maggio.

IMG-20190410-WA0037
Foto 1 di 4
image(5)
Foto 2 di 4
image(4)
Foto 3 di 4
Valli del Canavese Trial Team: grandi risultati a Vado Ligure
Foto 4 di 4

Valli del Canavese Trial Team: grandi risultati a Vado Ligure

Seguici sui nostri canali