Veglia a Vallelunga cerca il proprio rilancio in pista

Il pilota di Leini è pronto a rifarsi dopo un periodo decisamente poco fortunato

Veglia a Vallelunga cerca il proprio rilancio in pista
Pubblicato:

Veglia a Vallelunga cerca il proprio rilancio in pista. Il leinicese correrà a Vallelunga.

Veglia a Vallelunga cerca il proprio rilancio in pista

Torna alla ribalta Lorenzo Veglia, il giovane pilota leinicese impergnato nel Campionato Italiano Granturismo. Il canavesano, infatti, è chiamato all’appuntamento iche si svolgerà nel fine settimana all’Autodromo “Piero Taruffi” di Vallelunga. L'obiettivo è semplice: dare continuità ai risultati scaturiti in avvio di stagione, purtroppo interrotti da una parentesi negativa coincisa con l’ultimo impegno di calendario.

Al volante della Lamborghini solo da domani

Veglia sarà ancora al volante della Lamborghini Huracàn GT3 del team Antonelli Motorsport ma solo da domani. Infatti, causa concomitanza con impegni professionali, oggi, venerdì 7 settembre, il nostro non potrà prendere parte al primo approccio sul tracciato nella giornata dedicata alle prove libere.

Tutti a fare il tifo per il giovane leinicese

L’appuntamento, valido per il Campionato Italiano Granturismo, vedrà Lorenzo Veglia cimentarsi sul tracciato dalle prove di qualificazione del sabato, giornata che vedrà sventolare la bandiera a scacchi con la partenza di Gara 1, alle ore 14. L’indomani, domenica alle ore 14, sarà la volta di Gara 2, dalla durata di 56 minuti ed un giro. Entrambe le sessioni di gara saranno trasmesse in diretta tv da Rai Sport.

Seguici sui nostri canali