Nuova stagione per le arti marziali

Venerdì 3 ripartono gli allenamenti del Rem Bu Kan Rivarolo

La bella cornice del parco del Castello Malgrà è stata scelta per l'avvio delle lezioni dedicate al karate

Venerdì 3 ripartono gli allenamenti del Rem Bu Kan Rivarolo
Sport Rivarolo, 02 Settembre 2021 ore 15:31

Appuntamento... all'aperto. Venerdì 3 ripartono gli allenamenti del Rem Bu Kan Rivarolo.

Venerdì 3 ripartono gli allenamenti del Rem Bu Kan Rivarolo

Una nuova stagione alla porte. Mesi intensi, fatti di allenamenti, di eventi di competizioni, sperando che lo sport prevalga, ancora una volta, su questo maledetto virus che ormai da oltre un anno e mezzo condiziona diverse attività. Nel pieno rispetto delle direttive, ma anche in modo da venire incontro a chi al momento non è ancora dotato di «green pass», domani, venerdì 3 settembre il Rem Bu Kan Rivarolo ripartirà con gli allenamenti all’aperto.

Tutti al parco del Castello Malgrà...

E quale migliore location se con quella del parco del Castello Malgrà poteva ospitare la ripartenza del gruppo guidato dal maestro 6° dan Giacomo Buffo, che coadiuvato dal suo preparato e affiatato staff ha iniziato le lezioni in vista, appunto, dei diversi appuntamenti che il calendario andrà ad offrire prossimamente. Il direttivo del club altocanavesano rende noto che gli allenamento al momento si svolgeranno il martedì ed il venerdì, in due tranche differenti a seconda delle età. Per i bambini ed i ragazzi sino ai 16 anni e massimo cintura blu spazio a disposizione dalle ore 18 e sino alle 19. Invece, per tutti gli appartenenti alle cinture dalla marrone in su l’orario di allenamento va dalle 19 alle 20.

Dal 14 settembre il via alle lezioni altre tre sedi

Per quanto concerne, invece, le altre realtà che sono legate alla Rem Bu Kan, ovvero le palestre che operano ad Ozegna, Castellamonte ed Alice (Val di Chy) l’avvio delle lezioni è in programma dal prossimo 14 settembre. Naturalmente c’è spazio anche per coloro che vogliono avvicinarsi o tornare a praticare le arti marziali. Per farlo, chiedendo maggior informazioni, basta chiamare il maestro Buffo al 338-6238507, oppure contattare Giulia Buffo al 338-2401762, od ancora chiedere di Lorenzo Terzano al 340-0835573.