Sport
Per lui al momento la 21esima posizione

Vietti Ramus sotto la pioggia del Gran Premio di San Marino

A Misano Adriatico il coassolese dello Sky Racing Team VR46 ha fatto dei passi avanti.

Vietti Ramus sotto la pioggia del Gran Premio di San Marino
Sport 18 Settembre 2021 ore 13:05

Nelle libere del venerdì il nostro è risultato 21esimo. Vietti Ramus sotto la pioggia del Gran Premio di San Marino.

Vietti Ramus sotto la pioggia del Gran Premio di San Marino

Ci ha messo lo zampino la pioggia, che ha reso tutto più difficile, in occasione delle prove libere del Gran Premio di San Marino, la competizione motoristica inserita nel calendario del Motomondiale categoria Moto 2 che si sta svolgendo sul circuito di Misano Adriatico. Tra i protagonisti naturalmente anche il nostro Celestino Vietti Ramus, che con la sua moto col numero 13 ha chiuso la prima serie di giri sul tracciato romagnolo con il 21esimo tempo.

Le parole di Celestino: "Sono abbastanza contento..."

"Nel pomeriggio il feeling sul bagnato è migliorato e sono abbastanza contento. In S21 non abbiamo girato molto sul bagnato e ho bisogno di prendere il ritmo. Ora rimaniamo sui dati e continuiamo in questa direzione". Sono le parole raccolte a fine prove dal centauro di Coassolo, che sta vivendo un primo anno in Moto 2 non semplice, ma comunque soddisfazione.

Secondo il compagno di squadra Bezzecchi

Invece il suo compagno dello Sky Racing Team VR46 Marco Bezzecchi ha chiuso la propria prestazione con la seconda piazza, a pochissimo dalla pole position centrata, al momento, dallo svizzero Luthi. "È sempre bello correre a Misano, un tracciato che mi piace e dove ci alleniamo spesso. Non ci aspettavamo così tanta pioggia, era nell’aria sì, ma non così forte. Era tanto che non giravamo sul bagnato ma le sensazioni sono buone e continuiamo a lavorare sodo con tutta la squadra".

3 foto Sfoglia la gallery