Sport
volley

Vol-Ley Accademy, una nuova realtà che promette grandi risultati

Vol-Ley Accademy, una nuova realtà che promette grandi risultati
Sport Volpiano, 07 Luglio 2020 ore 19:12

Vol-Ley Accademy, una nuova realtà che promette grandi risultati e che nasce dalla collaborazione tra Volpianese Valentino e VBC Leini.

Vol-Ley Accademy

La nuova «creatura» sportiva che risponde al nome di Vol-Ley Accademy ha la ferma intenzione di diventare un importante punto di riferimento per coloro che, in particolare nella zona del basso Canavese, hanno voglia di fare pallavolo. Se da una parte il club che nasce dalla collaborazione tra Volpianese Valentino e VBC Leini punta molto sulle proprie prime squadre al via della serie B2 e della C femminile, non da meno sta lavorando per un settore giovanile di alto profilo.

Le squadre

Partiamo dall’Under 19 (sotto la denominazione del club gialloblu), che sarà guidata da Angelo Romano, coadiuvato da Davide Marcante. Tocca invece a Massimo Campia occuparsi del gruppo di Prima Divisione Azzurra, che sarà al via pure del trofeo Under 19, mentre l’altra compagine di Prima Divisione Azzurra avrà in panchina Carla Vettori. La squadra Arancio, iscritta anche all’Under 17, si affiderà al lavoro di Gianluca Falese, mentre le ragazze del 2006, che avranno il compito di disputare i campionati Under 17 e Under 15, saranno allenate da Claudia Vettori. Stessi trofei saranno disputati dalle 2007 di Jessica Canali, mentre le 2008 che saranno guidate da coach Mario Delogu cercheranno di ergersi a protagoniste delle categorie Under 15 e Under 13. Infine, non va assolutamente dimenticato il settore Minivolley, che avrà come guida un tecnico capace come Stefano Bruno.