Winter Triathlon, ottimo ottavo posto di Lamastra in Cina
Il leinicese ha anche lottato per le posizioni di testa.
Winter Triathlon, un grandissimo Giuseppe Lamastra (Silmax Leini) ha conquistato l'ottavo posto all’«International Winter Triathlon Test Event» di Zhangjiakou, in Cina.
Winter Triathlon
In attesa di conoscere quali novità riguarderanno la stagione 2019 del ciclismo fuoristrada «classico» targato Silmax Leini, il club del presidente Giuseppe Giordano ha iniziato l’anno con un’uscita a livello internazionale. Tutto questo grazie all’esperto Giuseppe Lamastra, uno degli elementi di punta del sodalizio rossoblu, il quale ha partecipato all’«International Winter Triathlon Test Event».
Ottimo sesto posto
Beppe, che ha vestito nell’occasione i colori della nazionale italiana di specialità, è volato a Zhangjiakou, in Cina, per prendere parte alla kermesse di livello mondiale, dove per altro ha conquistato un ottimo sesto posto. Per la cronaca l’affermazione finale è andata al grande favorito della vigilia, il campione mondiale in carica Pavel Andreev, che ha preceduto Dimitri Bregeda e Pavel Jakimov, entrambi russi. Quarto posto per il ceco Marek Rauchfuss, mentre i due rappresentati italiani, ovvero Daniel Antonioli (C.S. Esercito) e Giuseppe Lamastra (Trisports.It) hanno fatto loro rispettivamente la quinta e, come anticipato, la sesta posizione.
Determinante il freddo
Lamastra ed il compagno di nazionale, nell’occasione supportati dal tecnico Marco Bethaz, nelle prime due frazioni hanno lottato per le posizioni di testa, mentre nella parte dedicata allo sci, per colpa del freddo intenso (-15° C), hanno finito per cedere qualche posizione di rilievo.