In movimento

Caselle Torinese: Si riparte con lo sport insieme ad associazioni e Comune

La manifestazione sportiva ha visto la collaborazione di numerose associazioni, sportive e non, con il Comune per la salvaguardia della salute dei cittadini

Caselle Torinese: Si riparte con lo sport insieme ad associazioni e Comune
Tempo libero Ciriè, 25 Luglio 2021 ore 13:30

"Ri-Partiamo con lo sport", si ritorna in forma dopo il lockdown. Caselle Torinese: Si riparte con lo sport insieme ad associazioni e Comune-

"Ripartiamo con lo sport"

Questo è il titolo dell'iniziativa promossa dal Comune di Caselle per rimettersi in forma dopo il lungo periodo di lockdown. L'assessore Angela Grimaldi dichiara: «Sono molto contenta che le associazioni si dimostrino altruiste e abbiano a cuore il bene della cittadinanza, mettendo a disposizione i loro weekend estivi. Infatti, pur alternandosi, hanno dato a tutti la possibilità di innamorarsi dell'attività motoria. Così diamo una risposta all'obbligatorio immobilismo degli ultimi mesi. L'unione è un'arma da mettere in campo per poter giungere alle migliori mete. Invitiamo la cittadinanza a cogliere questa opportunità».

Si conclude domenica 25 luglio

L'iniativa è cominciata durante lo scorso fine settimana, il 17 e 18 luglio, tra il palatenda e la struttura di viale Bona. Il primo ciclo di appuntamenti terminerà oggi domenica 25 luglio al campo beach di viale Bona. Si potrà accedere liberamente alle strutture, gratuitamente e senza prenotazione, nei seguenti orari: dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.

Chi ha aderito

All'evento sportivo hanno aderito i gruppi Gioco e Sport Roller&Skate, Pnc Basketball, Caselle Calcio, l'associazione Don Bosco Caselle, Dojo Samurai e l'oratotio Papa Giovanni XXIII.