Eventi
INIZIATIVA "Il Canavese"

«Andrà tutto bene»: dal Ciriacese e Valli di Lanzo centinaia le foto inviate dei disegni e striscioni dei bambini

Le immagini verranno pubblicate sul nostro sito internet e nel numero in edicola mercoledì 18 marzo. Aspettiamo i vostri capolavori!

«Andrà tutto bene»: dal Ciriacese e Valli di Lanzo centinaia le foto inviate dei disegni e striscioni dei bambini
Eventi Ciriè, 12 Marzo 2020 ore 17:20

«Andrà tutto bene»: dal Ciriacese e Valli di Lanzo centinaia le foto inviate dei disegni e striscioni dei bambini.

«Andrà tutto bene»: dal Ciriacese e Valli di Lanzo
centinaia le foto inviate dei disegni e striscioni dei bambini

E' bastato lanciare l'iniziativa ed ecco subito rispondere il popolo web. Con affetto. Con speranza. Con fiducia. «Il Canavese Ciriè e Valli di Lanzo» invita ad inviare le foto dei bambini al lavoro con fogli, cartelloni e pennarelli, o pennelli, colori e lenzuola per scrivere tutti insieme il messaggio che in questi giorni è la parola d'ordine di inizio giornata: «Andrà tutto bene».

In pochi minuti erano già decine le immagini inviate

E' quello di cui c'è bisogno adesso: essere positivi e i bambini e ragazzi, primi fra tutti sono quelli che si sono messi al lavoro e in questo periodo di vacanze forzate, si sono attrezzati in casa e hanno iniziato a disegnare, insieme a mamma e papà o con i nonni. Bellissimi disegni e colorate lenzuola appese dai balconi delle abitazioni e sui muri di casa.

Inviaci le tue foto: ecco come fare

Per i lettori della zona del Ciriacese, Valli di Lanzo, fino a Caselle e Borgaro, e poi zona Collinare (Barbania, Front, Rivarossa) inviare utilizzando Messanger indirizzate a Roberta Vernè. Oppure via mail all'indirizzo: roberta.verne@netweek.it. Le immagini saranno pubblicate sul nostro sito internet "Prima Il Canavese" e nell'edizione in edicola mercoledì 18 marzo. Aspettiamo i vostri capolavori!