Eventi
domani online

Appuntamento con i DiscoVintage per celebrare Italia-Germania 4-3

Appuntamento con i DiscoVintage per celebrare Italia-Germania 4-3
Eventi Alto Canavese, 16 Giugno 2020 ore 12:36

Appuntamento domani sul profilo Facebook dei DiscoVintage per celebrare Italia-Germania 4-3, mitica semifinale del Mondiale di calcio di Messico 70.

Appuntamento online con i DiscoVintage

Torna alla ribalta un’associazione che a pochi mesi dal suo «battesimo», grazie ad un mix perfetto, ha saputo guadagnarsi l’attenzione di tutti sia in Canavese che fuori dai «patrii confini». E lo fa con una nuova serie di progetti, il primo dei quali è in «rampa di lancio» proprio domani, mercoledì 17 giugno.

Prime uscite di successo

I «DiscoVintage», all’indomani delle prime uscite battezzate «Music&Stories», che sono state dedicate rispettivamente ai Pink Floyd e alle «Love Song», nonché dopo l’applaudita partecipazione all’evento di «Pepe Jeans» tenutasi nel corso della settimana della moda a Milano, questa volta ha sviluppato un format fruibile da remoto, in versione «Home Edition».

Appuntamento domani online

«Il primo evento, sarà trasmesso on line domani, mercoledì 17, alle ore 17 sul nostro profilo Facebook - dicono i componenti dell’associazione e sarà dedicato alla celebrazione del «Partido del Siglo», ovvero Italia-Germania, mitica semifinale del Mondiale di calcio di Messico 70, conclusasi con la vittoria degli azzurri per 4-3. Una gara indimenticabile, per quelli che non erano ancora nati, per chi aveva i calzoni corti o chi era già nel pieno della gioventù, raccontata dal team di “DiscoVintage” con lo stile abituale. Cioè con storie e curiosità del periodo e la colonna sonora composta da successi italiani ed internazionali del 1970».

Prossimo appuntamento a luglio

Si tratta, in pratica dell'episodio zero di «Home Edition», mentre l'episodio uno è programmato per il mese di luglio. «In quell’occasione sarà indetta una conferenza stampa, in cui verranno comunicati i dettagli della nuova iniziativa, che vedrà protagonista, oltre che una nostra nuova “Music&Stories”, anche il territorio canavesano, attraverso l'intervento di giornalisti delle testate locali ed i professionisti del settore dello spettacolo, intrattenimento, eventi e ristorazione».