Bosconero: La Regina «Chinota» è Miriam
Al via le manifestazioni carnevalesche senza la tradizionale incoronazione
Bosconero: La Regina «Chinota» è Miriam
Parte il Carnevale di Bosconero
Il presidente della Pro Loco Francesco Capuano ha deciso di dare un’altra opportunità a Miriam Zappavigna la regina Chinota della 39ª edizione (2020) che insieme alle altre Regine delle edizioni passate apriranno la festa in maschera di sabato 18 febbraio, alle 21, presso il salone Pluriuso Don Manavello di via Villafranca 5. Serata con intrattenimento musicale e non solo. Saranno premiate la maschera più bella, la più originale, e il gruppo più simpatico.
Domenica 19 febbraio tradizionale fagiolata. Alle 10 Messa, alle 11 benedizione dei fagioli con la partecipazione della Chinota, alle 11.30 distribuzione faseuj e quajette, alle 12,30 pranzo al salone Don Manavello su prenotazione al numero 3313631197 entro il 15 febbraio.
Il 4 marzo è la volta del Carnevale Bimbi sempre presso il salone della Pro Loco. Alle 15 dove ci saranno gli animatori per giocare e ballare insieme, alle 16 lancio dei palloncini (biodegradabili) e si conclude il pomeriggio con la merenda, offerta a tutti i bambini presenti.