eccellenze

Città Europea del Vino 2024: chiusura a Stresa

Una delegazione del Comitato Promotore che ha portato il territorio al riconoscimento è stata ricevuta dall’assessore regionale al Turismo, Cultura e Sport Marina Chiarelli

Città Europea del Vino 2024: chiusura a Stresa
Pubblicato:

Città Europea del Vino 2024: chiusura a Stresa. Una delegazione del Comitato Promotore che ha portato il territorio al riconoscimento è stata ricevuta dall’assessore regionale al Turismo, Cultura e Sport Marina Chiarelli.

Città Europea del Vino 2024: chiusura a Stresa

Chiuderà a Stresa dal 25 al 27 ottobre l’anno di riconoscimento di Alto Piemonte e Gran Monferrato Città Europea del Vino.
Una delegazione del Comitato Promotore che ha portato il territorio al riconoscimento è stata ricevuta dall’assessore regionale al Turismo, Cultura e Sport Marina Chiarelli per discutere di strategie future e prossimi appuntamenti. Tra questi c’è, a novembre, il World Travel Market London (WTM) 2024, una delle fiere più prestigiose in ambito turistico a livello internazionale.

«Experience Piemonte Luxury, Design, Wellness, Taste»

Il Comitato prenderà parte anche al «Experience Piemonte Luxury, Design, Wellness, Taste» a Venaria Reale, l’evento dedicato al lusso nei settori arredo, moda e accessori, gioielleria, tessile, agroalimentare, cosmesi e benessere. Il Piemonte sarà presente con un corner di promozione anche al Campionato mondiale maschile di hockey su pista Novara 2024.
È stata anche annunciata la pianificazione di alcuni Press Tour per far conoscere ai giornalisti il patrimonio culturale, architettonico e paesaggistico, attrazione per il turismo.

Seguici sui nostri canali