Bosconero

Francesca Reggiani al teatro di Bosconero domani per la rassegna Dissimilis

Gatta morta è il primo dei sei appuntamenti del Festival Dissimilis

Francesca Reggiani al teatro di Bosconero domani per la rassegna Dissimilis

Francesca Reggiani al teatro di Bosconero domani per la rassegna Dissimilis.

Francesca Reggiani al teatro di Bosconero

Sarà Francesca Reggiani a dare il via, il domani, sabato 22 ottobre alle ore 21, all’edizione 2022/2023 del Festival Dissimilis al Teatro di Bosconero. Il suo “Gatta morta” offre al pubblico un’ora e mezza di divertimento, con una serie di monologhi che raccontano il mondo di oggi con una satira spietata e mai banale.

Gatta morta

Al centro della scena uno sguardo tagliente ai rapporti tra uomo e donna, e a quelle “pari opportunità” che, come spiega l’attrice, «spesso non sono né tanto pari, né molto opportune». Non mancheranno poi le imitazioni e nuovi personaggi, tra virologi, cuochi, opinionisti e altri protagonisti della nostra strampalata contemporaneità.
Interprete comica tra le più amate fin dai tempi de “La TV delle Ragazze”, Francesca Reggiani vestirà i panni della “gatta morta”, il tipo di donna capace di manipolare gli altri, per raccontare le sabbie mobili del nostro tempo, l’incerto confine tra vero e falso, tra sentimenti e risentimenti, tra buoni visi e cattivi giochi.

Dissimilis

Lo spettacolo è il primo di sei appuntamenti organizzati da Associazione Nuoveforme con Fondazione Piemonte dal Vivo, che terranno compagnia al pubblico del canavese fino a maggio 2023. Tra i numerosi volti noti della rassegna quelli di Alessandro Fullin e Fabio Troiano. I biglietti si possono prenotare telefonicamente al numero 329.4159802 o alla mail biglietteria@nuoveforme.com, e sono acquistabili sul circuito Vivaticket (https://www.vivaticket.com/it/ticket/gatta-morta/191543 ) .
Il Festival Dissimilis offre la possibilità di un abbonamento a 3 o 6 spettacoli, e un abbonamento PLUS che oltre agli appuntamenti della rassegna comprende anche sue date della stagione del teatro Concordia di Venaria.
Per maggiori informazioni: https://www.musaproduzioni.it/rassegne/festival-dissimilis/