Eventi
Bosconero

Francesca Reggiani al teatro di Bosconero domani per la rassegna Dissimilis

Gatta morta è il primo dei sei appuntamenti del Festival Dissimilis

Francesca Reggiani al teatro di Bosconero domani per la rassegna Dissimilis
Eventi Rivarolo, 21 Ottobre 2022 ore 10:06

Francesca Reggiani al teatro di Bosconero domani per la rassegna Dissimilis.

Francesca Reggiani al teatro di Bosconero

Sarà Francesca Reggiani a dare il via, il domani, sabato 22 ottobre alle ore 21, all’edizione 2022/2023 del Festival Dissimilis al Teatro di Bosconero. Il suo “Gatta morta” offre al pubblico un’ora e mezza di divertimento, con una serie di monologhi che raccontano il mondo di oggi con una satira spietata e mai banale.

Gatta morta

Al centro della scena uno sguardo tagliente ai rapporti tra uomo e donna, e a quelle “pari opportunità” che, come spiega l’attrice, «spesso non sono né tanto pari, né molto opportune». Non mancheranno poi le imitazioni e nuovi personaggi, tra virologi, cuochi, opinionisti e altri protagonisti della nostra strampalata contemporaneità.
Interprete comica tra le più amate fin dai tempi de “La TV delle Ragazze”, Francesca Reggiani vestirà i panni della “gatta morta”, il tipo di donna capace di manipolare gli altri, per raccontare le sabbie mobili del nostro tempo, l’incerto confine tra vero e falso, tra sentimenti e risentimenti, tra buoni visi e cattivi giochi.

Dissimilis

Lo spettacolo è il primo di sei appuntamenti organizzati da Associazione Nuoveforme con Fondazione Piemonte dal Vivo, che terranno compagnia al pubblico del canavese fino a maggio 2023. Tra i numerosi volti noti della rassegna quelli di Alessandro Fullin e Fabio Troiano. I biglietti si possono prenotare telefonicamente al numero 329.4159802 o alla mail biglietteria@nuoveforme.com, e sono acquistabili sul circuito Vivaticket (https://www.vivaticket.com/it/ticket/gatta-morta/191543 ) .
Il Festival Dissimilis offre la possibilità di un abbonamento a 3 o 6 spettacoli, e un abbonamento PLUS che oltre agli appuntamenti della rassegna comprende anche sue date della stagione del teatro Concordia di Venaria.
Per maggiori informazioni: https://www.musaproduzioni.it/rassegne/festival-dissimilis/

Seguici sui nostri canali