Eventi
Una bellissima iniziativa per i ragazzi diversamente abili

Grande successo per il raduno di beneficienza "I motori e gli Insuperabili"

Il ricavato è stato donato all’Associazione di ragazzi diversamente abili “Gli Insuperabili” di Ivrea.

Grande successo per il raduno di beneficienza "I motori e gli Insuperabili"
Eventi Ivrea, 16 Aprile 2022 ore 11:44

Grande successo per il raduno di beneficienza "I motori e gli Insuperabili"

L'evento di beneficienza per i ragazzi diversamente abili

Domenica 10 aprile si è svolto il raduno di beneficienza “I motori e gli Insuperabili” organizzato dal gruppo “Alfanelcuore” di Ivrea. Hanno partecipato all’evento auto e moto, d’epoca e moderne, di tutte le marche e Trucks. Il ricavato è stato donato all’Associazione di ragazzi diversamente abili “Gli Insuperabili” di Ivrea.

Club partecipanti

Hanno partecipato all'evento

AlfaNelCuore di Ivrea, organizzatori

Club G4 Gruppo4

Club Opel Piemonte

Team Red Zone

Seicento Club Piemonte

Fuori Giri Car Club

Alfisti del Vercellese

Scorpion Tuning Club Ivrea

Vespa Club Santhià

Amici Veicoli Auto Storiche di Lanza

I ringraziamenti dell’organizzazione

“Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato all’evento, la gradita presenza della Presidentessa dell'associazione U. G. I Sez. Ivrea Aosta Daniela Peretto, gradita la partecipazione del Vice Sindaco Fausto Valdo del Comune di Tronzano Vercellese con la compagna Giulia.
Ringraziamo anche il Consigliere Comunale del Comune di Tronzano Vercellese Francesco Devecchia e Fabrizio Guenzino Diretto Commercio del Comune di Tronzano Vercellese. La graditissima presenza e disponibilità della Giornalista Elisabetta Signetto del Giornale di Ivrea.
Si Ringrazia il Cartoonia Bar di Caruso Enzo e Sonia per la loro collaborazione e disponibilità, il comune di Burolo per averci concesso le autorizzazioni e il Centro Commerciale Carrefour per la loro disponibilità. Ovviamente un grande ringraziamento all'associazione Gli Insuperabili per la loro collaborazione e disponibilità per aver accettato la nostra richiesta di dedicare l’evento a loro e ai loro ragazzi. Per aiutarli nel nostro possibile e augurare a tutti loro una Buona Pasqua ognuno di noi ha regalato a loro un uovo di Pasqua”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter