Ha colto nel segno l’iniziativa realizzata dai commercianti di corso Torino che hanno regalato un sorriso a clienti e cittadini di Rivarolo Canavese con un riuscito flash-mob in maschera.
I commercianti di Corso Torino in maschera
Un giorno senza sorriso, secondo il grande attore Charlie Chaplin, è un giorno perso. Lo sanno molto bene i commercianti di corso Torino a Rivarolo Canavese, che martedì 16 febbraio hanno deciso di stupire i loro affezionati clienti con una riuscita e simpatica iniziativa. Futula, Mazzitelli’s Way, Laura fiori, Lady White e R-Bijoux lingerie come per magia hanno trasformato i loro negozi e la centralissima via della città in un piccolo grande angolo di Venezia nel giorno di martedì grasso carnevalesco. Grazie al loro estro e fantasia ne è nato un originale flash-mob che ha scaldato i cuori della gente e fatto dimenticare per qualche ore le ansie da pandemia.
Atmosfera speciale
I negozianti, infatti, sono entrati con lo spirito giusto nell’atmosfera carnevalesca e dalla mattina fino alla sera hanno accolto rivarolesi e canavesani che entravano nelle loro attività in colorati e magnifici costumi. Da Flash e Superman a Cenerentola, passando per Sailor Moon, Minnie e la banda Bassotti: per una giornata fare shopping a Rivarolo è stata un’esperienza super, in tutti i sensi. “con questa nostra iniziativa nel giorno del martedì grasso abbiamo voluto donare un momento di allegria ai cittadini e ai nostri clienti – spiegano i commercianti “mascherati” – Anche se la Pandemia ha messo i bastoni tra le ruote del Carnevale e ci obbliga al distanziamento sociale e a tanti sacrifici anche lavorativi, riteniamo che anche da questi piccoli gesti la città possa rinascere facendo aumentare in tutti la speranza di un ritorno alla normalità”.
GUARDA LA GALLERY (8 foto)







