Rivarolo Canavese

I commercianti di Corso Torino regalano un sorriso a clienti e cittadini

Da Flash e Superman a Cenerentola, passando per Sailor Moon, Minnie e la banda Bassotti: per una giornata fare shopping a Rivarolo è stata un’esperienza super.

I commercianti di Corso Torino regalano un sorriso a clienti e cittadini
Eventi Rivarolo, 28 Febbraio 2021 ore 11:20

Ha colto nel segno l'iniziativa realizzata dai commercianti di corso Torino che hanno regalato un sorriso a clienti e cittadini di Rivarolo Canavese con un riuscito flash-mob in maschera.

I commercianti di Corso Torino in maschera

Un giorno senza sorriso, secondo il grande attore Charlie Chaplin, è un giorno perso. Lo sanno molto bene i commercianti di corso Torino a Rivarolo Canavese, che martedì 16 febbraio hanno deciso di stupire i loro affezionati clienti con una riuscita e simpatica iniziativa. Futula, Mazzitelli’s Way, Laura fiori, Lady White e R-Bijoux lingerie come per magia hanno trasformato i loro negozi e la centralissima via della città in un piccolo grande angolo di Venezia nel giorno di martedì grasso carnevalesco. Grazie al loro estro e fantasia ne è nato un originale flash-mob che ha scaldato i cuori della gente e fatto dimenticare per qualche ore le ansie da pandemia.

Atmosfera speciale

I negozianti, infatti, sono entrati con lo spirito giusto nell’atmosfera carnevalesca e dalla mattina fino alla sera hanno accolto rivarolesi e canavesani che entravano nelle loro attività in colorati e magnifici costumi. Da Flash e Superman a Cenerentola, passando per Sailor Moon, Minnie e la banda Bassotti: per una giornata fare shopping a Rivarolo è stata un’esperienza super, in tutti i sensi. “con questa nostra iniziativa nel giorno del martedì grasso abbiamo voluto donare un momento di allegria ai cittadini e ai nostri clienti – spiegano i commercianti “mascherati” – Anche se la Pandemia ha messo i bastoni tra le ruote del Carnevale e ci obbliga al distanziamento sociale e a tanti sacrifici anche lavorativi, riteniamo che anche da questi piccoli gesti la città possa rinascere facendo aumentare in tutti la speranza di un ritorno alla normalità”.

8 foto Sfoglia la gallery