«I Nomadi» in concerto per Rebecca
I biglietti sono già disponibili in prevendita su LiveTicket.it
«I Nomadi» in concerto per Rebecca. I biglietti sono già disponibili in prevendita su LiveTicket.it
«I Nomadi» in concerto per Rebecca
Venerdì 27 settembre, a partire dalle 21.30, al campo sportivo Giuseppe Rostagno, si terrà il concerto de I Nomadi. La finalità è raccogliere i fondi per l'iniziativa Insieme a Rebecca. L'iniziativa è stata organizzata dalla compagine Noi Ci Siamo Onlus per sostenere la famiglia di Rebecca Caligiuri, 18 anni, affetta da una malattia rara e bisognosa di terapie costose.
Anche artisti canavesani
A presentare la serata sarà Cristian Panzanaro di Giornale Radio Piemonte, che ci accompagnerà in un viaggio musicale ricco d'emozioni e sorprese. Il celebre gruppo musicale non sarà l'unico a salire sul palcoscenico. Infatti prima canteranno alcuni artisti locali, giovani promesse della musica leggera. La manifestazione si terrà con il patrocinio del Comune di Forno Canavese.
Biglietti
I biglietti sono già disponibili in prevendita su LiveTicket.it e potranno essere acquistati anche il giorno stesso dell'evento, a partire dalle ore 17, in concomitanza con l'inizio della manifestazione. Per informazioni sulla Onlus chiamare al 345.2242175.