Valperga

Il concerto rock della Filarmonica Valperghese è un successo

Per l'ottava edizione di "Note in gioco"

Il concerto rock della Filarmonica Valperghese è un successo
Pubblicato:

Il concerto rock della Filarmonica Valperghese è un successo: ottava edizione di "Note in gioco al teatro comunale Fernandi

Il concerto rock della Filarmonica Valperghese

Una serata dalle grandi emozioni ripercorrendo la storia della musica Rock quella che si è tenuta sabato sera a Valperga per l’ottava edizione di “Note in gioco” magistralmente organizzata dalla Società Filarmonica Valperghese. Le previsioni meteo hanno consigliato di spostare l’esibizione dal sagrato della Chiesa Parrocchiale al Teatro Comunale “Eugenio Fernandi” e il pubblico che ha riempito la sala è stato subito rapito dalla bravura dei musici. Dal rock and roll degli anni 50, passando per i Bech Boys, James Brown, Rolling Stone, Led Zeppeling, Queen e AC/DC solo per citarne alcuni, le note della Filarmonica condotta magistralmente dal Maestro Alessandro Data hanno sempre più coinvolto il pubblico.

In ricordo di Marco e Moreno

La serata ha voluto anche ricordare due musici che sicuramente dal cielo hanno apprezzato l’esibizione: Marco e Moreno. Dopo le parole del Presidente della Filarmonica Lorenzo Cresto che ha ricordato l’importanza di sostenere le bande musicali, Beppe Pezzetto, questa volta nella veste di presentatore, ha condotto l’appassionato pubblico raccontando un po' di storia del Rock lungo il percorso musicale della serata.

Ringraziamenti

Un ringraziamento particolare è stato rivolto dalla Società a tutti coloro, sponsor, associazioni e amministrazione che hanno consentito lo svolgimento di questa bella serata di musica.

Seguici sui nostri canali