L’associazione Disco Vintage protagonista in occasione della settimana della moda di Milano
L’associazione Disco Vintage ha animato l’area di via Tortona in occasione dell’evento «White» in occasione della settimana della moda di Milano.
L’associazione Disco Vintage alla settimana della moda
Tanti consensi ed applausi per l’associazione Disco Vintage, che nelle settimane scorse è stata protagonista in occasione della «Settimana della Moda» di Milano. I disc jockey ed i vocalist che compongono il gruppo canavesano, il quale di recente ha mosso i primi passi ma che vanta grandissima esperienza, hanno animato nell’area di via Tortona l’evento «White», prestigioso appuntamento dove si sono dati appuntamento alcuni tra i più importanti operatori della moda di fama internazionale.
Nel «temporary showroom» di Pepe Jeans
Nello specifico, il Disco Vintage è stato impegnato nel «temporary showroom» allestito da Pepe Jeans, noto brand che proprio in questi giorni ha presentato la collezione appunto... vintage. «Il management di “Pepe Jeans» ci ha voluto al fine di fornire l’intero supporto tecnico e musicale per la giornata. Giornata che si è conclusa con un party, basato su una apprezzatissima selezione musicale anni ‘70-‘80, per mezzo della quale abbiamo ricreato con successo l’atmosfera effervescente di quegli anni, a cui tra l’altro si ispiravano gli abiti della nuova collezione».
Ritorno al passato
Un vero e proprio salto nel recente passato quello che hanno fatto i presenti. «Con l’utilizzo di una consolle in autentico stile vintage, dotata di luci ed effetti originali di quegli anni, il nostro staff ha creato un dj-set “cult”, basato su dischi in vinile, di grande livello qualitativo e coinvolgente.
Bis!
Il dj set è stato apprezzato non solo dal pubblico presente, ma anche dal top management della Pepe Jeans, che ha immediatamente proposto a Disco Vintage di replicare la performance live con dischi in vinile, nel mese di maggio, in occasione del “Pepe Jeans In-Store Experience”». Un evento di assoluto prestigio e di portata planetaria, che vedrà nuovamente i Disco Vintage «on-stage». «Lo consideriamo un riconoscimento concreto a dimostrazione della grande professionalità dimostrata nella giornata del 21 febbraio a Milano».
Il gruppo canavesano non sta certo con le mani in mano: in attesa di questa collaborazione, l’associazione di deejay e speaker canavesani sta elaborando le diverse proposte ricevute, in maniera pure di promuovere sia il format «Music & Stories», che le serate dj set, rigorosamente in vinile, con playlist ‘70-‘80.