Organalia fa tappa a Mezzenile e Corio
Concerti dell'organista torinese Paolo Tarizzo e del clavicembalista e organista Daniele Proni.
Organalia fa tappa a Mezzenile e Corio rispettivamente domani, sabato 17 luglio, e domenica. Stasera invece uscita biellese.
Organalia fa tappa a Mezzenile e Corio
Weekend canavesano per la celebre rassegna Organalia che fa tappa sabato a Mezzenile e domenica a Corio.
Sabato a Mezzenile
Nella parrocchiale di San Martino (organo Ponziano Bevilacqua del 1991), sabato 17 luglio alle ore 21, concerto dell'organista torinese Paolo Tarizzo con autori prebachiani.
Domenica a Corio
Nella parrocchiale di San Genesio, domenica 18 luglio alle ore 16, concerto del clavicembalista e organista Daniele Proni con musiche di padre Martini e di Mozart eseguite all'organo e clavicembalo (organo Concone del 1752). Presentazione del cd Elegia Classics dedicato a padre Martini.
Questa sera nel Biellese
Aspettando le tappe canavesane la rassegna questa sera, venerdì 16 luglio, alle ore 21, sarà a Vigliano Biellese. Nella parrocchiale di Santa Maria Assunta (organo Dell'Orto & Lanzini del 2007) in programma il concerto dell'organista torinese Paolo Tarizzo con autori prebachiani.
Gli ingressi
Ingresso con libera offerta. Accesso del pubblico con noerme antiCovid, tranta minuti prima dell'inizio del concerto. Ulteriori dettagli (con possibilità di scaricare il programma di sala in pdf) sul sito www.organalia.org