festa

Quattro giorni di festa alla Birreria Pian della Mussa: dal 24 al 27 luglio serate imperdibili

Taglieri, stinco alla birra, burger gourmet e gelato artigianale: alla Birreria di Pian della Mussa tornano le serate estive tra gusto, musica e relax

Quattro giorni di festa alla Birreria Pian della Mussa: dal 24 al 27 luglio serate imperdibili
Pubblicato:

Quattro giorni di festa alla Birreria Pian della Mussa: dal 24 al 27 luglio serate imperdibili. Taglieri, stinco alla birra, burger gourmet e gelato artigianale: alla Birreria di Pian della Mussa tornano le serate estive tra gusto, musica e relax.

Quattro giorni di festa alla Birreria Pian della Mussa

Quattro giorni di grandi appuntamenti che nella Birreria Pian della Mussa, Villaggio Albaron, avranno il loro fulcro. Bello poter trascorrere serate piacevoli con musica, gastronomia e divertimento, al fresco di una località lontana dal traffico cittadino e, soprattutto, dal caldo.

Programma ricco

Dal 24 al 27 luglio tanti saranno gli eventi previsti. Che si mangia? Tanta roba buona. In birreria con taglieri, stinco alla birra e altri piatti di montagna. E poi i rock burger con gli spettacolari hamburger di Rock Burger (To), direttamente dal loro Food Truck. Non mancherà la Trattoria Vegetale con piatti vegetariani e vegani by Emporio vegetale. Non mancherà l’Ape Drola con i gelati artigianali direttamente da Cantoira, serviti al momento, dai gusti e prelibatezza unici! Appuntamenti ai quali non si deve assolutamente mancare!