Torna la “Festa dei Parchi”
La manifestazione si terrà domani, domenica 13 settembre.
A Borgaro è ritornata la “Festa dei Parchi”. La manifestazione si terrà domani, domenica 13 settembre.
“Torniamo a respirare”
Il sottotitolo dell'iniziativa, “Torniamo a respirare”, fa riferimento alla voglia di riprendere la “nuova normalità” dopo il “lockdown”. Dichiara l'assessore Eugenio Bertuol: “Domenica prossima si applicheranno delle regole di sicurezza che ci accompagneranno in ogni aspetto della nostra esistenza. Dobbiamo imparare a convivere con le mascherine”.
Piantumazione dell'albero
Il ritrovo è alle 9.30 nel giardino “Bruno Cacciari” dove verrà piantumato un albero. Quindi ci si sposterà al parco Don Banche. Per le 10.30 si terrà la presentazione di un libro. Quindi alle 11.30 la Cooperativa Società Agricola Operaia celebrerà il 150° anniversario di fondazione.
Pomeriggio in musica
La seconda parte della giornata sarà all'insegna dell'intrattenimento per grandi e piccini. Dopo la pausa pic-nic, si riprenderà alle 14.30 con diverse attività ludiche. Si conclude alle 17.30 con il concerto dell'“Orchestra di Porta Palazzo”. L' iniziativa e promossa dall' Amministrazione comunale e dalla Pro Loco, con svariate associazioni locali. L'evento rientra nella programmazione del “Settembre Borgarese”.