Un fiume di gente a Ceres per la festa della omonima birra: un successo "da ripetere" | FOTO
Oltre 5mila persone tra le vie della città
Un fiume di gente a Ceres per la festa della omonima birra: un successo "da ripetere", la promessa strappata agli organizzatori è un "arrivederci".
Un fiume di gente a Ceres per la festa della omonima birra
Soldout da giorni la festa della birra Ceres a Ceres era un successo, almeno di numeri, già annunciato. Circa cinquemila persone si sono riversate nel piccolo paese delle Valli di Lanzo per festeggiare i 60 anni della birra danese.
Una macchina perfetta
Musica, divertimento, buon cibo garantito con gli stand delle Pro loco delle Valli di Lanzo e ovviamente birra. Fiumi di birra. Secondo i primi dati ne sarebbero stati serviti intorno ai 8mila litri. Per le vie di Ceres un fiume di persone in festa. Ad animare la serata gli ospiti Nello Taver, Diego Naska e Simone Panett e poi la musica di Radio Deejay con con Dj Aladyn, Federico Russo e Francesco Quarna.
"Arrivederci"
Un mix perfetto nell'organizzazione che ha segnato un vero e proprio successo anche nel grado di divertimento degli oltre 5mila presenti e che ha portato a strappare un "arrivederci" agli organizzatori che hanno promesso il ritorno della festa nelle Valli di Lanzo.
La soddisfazione del sindaco Eboli
"La festa per i 60 anni della BIRRA CERES e’ stata un evento unico - ha scritto il sindaco Davide Eboli sul suo profilo social - un grande successo che a poche ore dal termine dell’evento ha raccolto già migliaia di complimenti che io rivolgo in particolare alla BIRRA CERES C'È, all’agenzia #2NIGHT efficientissima macchina organizzativa, a tutti i dipendenti comunali, in particolare a #GERMANO TORRENO che insieme ai colleghi della polizia municipale dei comuni limitrofi ha coordinato viabilità e sicurezza, alle FORZE DELL’ORDINE, Protezione civile di Ceres, Nole e Valli di Lanzo e gruppo Alpini di Ceres alla CROCE ROSSA, all’ efficiente servizio di pulizia dell’area da parte della società SIA ai comuni limitrofi che si sono resi disponibili e non in ultimo a residenti e villeggianti che hanno colto con pazienza ed entusiasmo il grande afflusso di gente. GRAZIE A TUTTI ENORME LAVORO DI GRUPPO".
Fotogallery
Di seguito alcune immagini postate dal sindaco Davide Eboli e Marino Poma all'indomani della festa.