Compleanno Verde

Gli Alpini di Lemie festeggiano i 90 anni del gruppo

Le Penne Nere invitano tutti a partecipare e a radunarsi con loro alle ore 9 nel piazzale comunale

Gli Alpini di Lemie festeggiano i 90 anni del gruppo
Tempo libero Lanzo e valli, 21 Agosto 2021 ore 11:10
Le Penne Nere celebrano domani, domenica 22 agosto, il 90° anniversario di fondazione del Gruppo

Gli Alpini di Lemie festeggiano i 90 anni del gruppo

Domani, domenica 22 agosto il Gruppo Alpini di Lemie, con il suo capogruppo Pier Luigi Giacoletto e il segretario Danilo Balagna Dena, invitano a partecipare ai festeggiamenti organizzati per il 90° anniversario di fondazione, 1931-2021.  Il programma della manifestazione organizzata dal gruppo Ana locale prevede alle 9 il ritrovo per i gagliardetti alpini al Piazzale comunale con il ricevimento delle autorità, il raduno dei partecipanti con il rinfresco presso la nota “Farmacia Alpina”.

Programma della giornata

Ci sarà poi alle 10.30 nel piazzale comunale la celebrazione della santa messa con i discorsi ufficiali e alle 12 la deposizione della corona al Monumento con gli onori ai Caduti. Il “Rancio Speciale” alle 12.30 sarà servito presso il Ristorante “Villa Margherita” con il pranzo completo a 25 euro fino ad esaurimento posti e con circa 65 posti sotto capannone all’aperto più i posti interni ma con l’obbligo di presentazione il “Green Pass”.

Presente la Fanfara Alpina

Rallegrerà la festa la Fanfara Alpina Chiaves-Monastero. La manifestazione avverrà nel pieno rispetto delle vigenti normative relative all’emergenza sanitaria per il Covid19  nel rispetto del distanziamento sociale ed indossando la mascherina. Le Penne Nere del centro della Val di Viù, con la loro tradizionale accoglienza alpina, attendono i gagliardetti delle Valli di Lanzo, del Ciriacese e Canavese per condividere la loro festa annuale.