Tempo libero
speciale

In edicola con Il Canavese e Il Giornale di Ivrea lo speciale "Estate in Valli di Lanzo e in Canavese"

Idee e consigli per trascorrere le vostre vacanze: paesaggi unici ed esperienze indimenticabili!

In edicola con Il Canavese e Il Giornale di Ivrea lo speciale "Estate in Valli di Lanzo e in Canavese"
Tempo libero Alto Canavese, 22 Luglio 2021 ore 11:39

In edicola con Il Canavese e Il Giornale di Ivrea lo speciale "Estate in Valli di Lanzo e in Canavese": consigli utili per godersi appieno il nostro territorio e scoprire angoli di Canavese e Valli di Lanzo unici.

L'estate è arrivata!

La stagione estiva 2021 è già cominciata, ma ora con l’arrivo dell’ultima settimana di luglio e del mese di agosto si inizierà a far sul serio. Inutile nascondere che anche questa prima metà di anno non è stata facile: come il 2020 è stata infatti caratterizzata dall’emergenza sanitaria legata alla pandemia di Covid-19. Ora però, per chi lavora nel turismo, è il momento di recuperare. E per tutti gli altri è il turno di andare in vacanza.

Lo speciale "Estate in Valli di Lanzo e in Canavese"

In edicola questa settimana con i nostri giornali lo speciale di sedici pagine dedicato alle vacanze: "Estate in Valli di Lanzo e in Canavese". Qualche consiglio utile per vivere e riscoprire il nostro territorio in queste settimane estive. Itinerari da percorrere in bici, a piedi o in macchina; feste, sagre, iniziative e particolarità del nostro territorio. Tante idee e paesaggi suggestivi, angoli più o meno nascosti del Canavese e delle Valli di Lanzo, ma anche consigli per trascorrere delle vacanze serene e gustare del buon cibo.

Voucher vacanze

E poi... consigli utili per salvaguardare il portafoglio. Vi spieghiamo tutti i dettagli del famoso voucher vacanze che dopo il successo dello scorso anno non poteva non essere riconfermato. Per il 2021 i voucher vacanze sono stati rifinanziati, seppur del 30% rispetto al 2020. Acquistando una notte di pernottamento se ne otterranno tre: è sufficiente scegliere la struttura di ospitalità ideale per un fine settimana o per le vacanze. È possibile decidere subito la data oppure acquistare un voucher a data aperta, per soggiornare in qualsiasi momento entro il 30 giugno 2022 (si possono acquistare fino ad un massimo di dieci voucher)...