Tempo libero
Evento

Raduno di beneficenza "I motori e gli Insuperabili"

Il ricavato andrà all'associazione Gli Insuperabili di Ivrea

Raduno di beneficenza "I motori e gli Insuperabili"
Tempo libero Ivrea, 13 Marzo 2022 ore 15:18

Raduno di beneficenza

Aperto a tutte le auto e moto d'epoca e moderne

Il prossimo 10 aprile al Carrefour di Burolo il gruppo Alfanelcuore di Ivrea organizza,  dalle 9.30 alle 17.30, il raduno di beneficenza "I motori e gli Insuperabili", aperto a tutte le auto, moto d'epoca e moderne. Il ricavato andrà all'associazione Gli Insuperabili di Ivrea. L'iscrizione parte da 20 euro ad auto, ed è gradita, per ogni veicolo, la consegna a piacimento di un uovo di Pasqua da regalare ai ragazzi dell'associazione eporediese.

Alfanelcuore di Ivrea

Un nuovo evento di beneficenza, dunque, quello promosso dal gruppo Alfanelcuore di Davide Rusconi, rivolto all'associazione di ragazzi diversamente abili che hanno la passione del calcio. "Aiutiamoli a incrementare la loro passione", è stato l'invito del presidente del gruppo. L'evento  in programma la domenica prima di Pasqua è rivolto a tutte le marche di auto e moto, d'epoca, moderne e Trucks.

Il programma dell'evento

Il ritrovo è alle 9.30 al Cartoonia bar al Carrefour di Burolo in via Liguria, dove  si potrà fare colazione. Sarà presente anche lo staff de Gli Insuperabili di Ivrea, con i ragazzi dell'associazione. Sempre al Cartoonia Bar sarà poi possibile pranzare con hamburger e patatine, bibita o birra (il menù è al prezzo di 12 euro). Sarà presente anche la presidentessa dell'Ugi Ivrea-Aosta, Daniela Peretto. All'associazione dei genitori era stato dedicato il precedente evento di beneficenza organizzato da Alfanelcuore di Ivrea nel settembre scorso, donando una considerevole cifra per sostenerne le attività.  Le adesioni al nuovo evento in calendario si raccolgono fino al 6 aprile contattando il gruppo Alfanelcuore Ivrea sulla loro pagina Facebook.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter