Carnevale di San Giorgio sospeso, le parole di ringraziamento di Generale e Castellana

Carnevale di San Giorgio sospeso, le parole di ringraziamento di Generale e Castellana
Pubblicato:

Anche il Carnevale di San Giorgio è stato sospeso, puntuali sono arrivate le parole di ringraziamento del Generale Nicolas Gallicchio e  della Castellana Cristina Scannella.

Carnevale di San Giorgio sospeso

Come tutte le manifestazioni pubbliche anche il Carnevale di San Giorgio Canavese è stato sospeso per effetto del decreto ministeriale a causa del diffondersi del Coronavirus. Il Generale Nicolas Gallicchio e  la Castellana Cristina Scannella hanno tenuto a ringraziare tutti per l'opportunità che è stata data loro.

Le parole di ringraziamento del Generale Nicolas Gallicchio

E dire che la giornata era cominciata come sempre. Con quel clima che mi fa ricordare i carnevali passati, il cielo azzurro e la temperatura che già fa pensare alla primavera.
Senza parlare della magnifica accoglienza che ci hanno dato tutti i bambini presenti oggi. Bambini meravigliosi e stupendi, che mi hanno colpito molto in particolare una bambina che ci guarda e dice: “che belli che siete, e che eleganza sopratutto “ .
Ancora incredulo di essere li, troppo incredulo. Incredulo di essere riuscito ad avverare il mio sogno, il mio sogno da quando sono piccolo.
Per quello che è stato, è stato uno dei carnevali più belli della mia vita.
Voglio ringraziare tutti.
La proloco sempre disponibile, affidabile e con persone meravigliose pronte ad aiutare il prossimo. In particolare la mia cuginetta.
Il comune, in particolare il nostro sindaco Andrea Zanusso, che ci accolto in modo stupendo fin dal primo giorno.
I miei genitori, che mi hanno sostenuto fin dal primo giorno nella realizzazione di questo mio più grande sogno.
Il corteo composto da dame, alfieri e paggetti che mi hanno accompagnato in questa magnifica avventura.
La castellana, che è stata fondamentale, lei che mi ha sostenuto fin dal primo giorno, e che mi ha accontentato fin dalla prima proposta, mandandomi una sua foto per chat con su scritto: “ti presento la tua castellana”.
La mia parrucchiera di fiducia che insieme al suo staff mi ha sopportato tutti i gironi .
La fiorai di fiducia, che ci ha accontentato in tutto e per tutto !
Il popolo Sangiorgese e non solo... che non ha fatto altro che riempirci di complimenti, applausi, urla e molto altro.
I giornali, e tutti i giornalisti che ci sono stati dietro, con tre mila telefonate al secondo, tre mila interviste e mille messaggi.
Incominciava a girare voce che forse sarebbe saltato tutto. Continuavo a ridere , e a divertirmi, dopo ho incominciato a realizzare tutto. Dopo la riunione straordinaria in comune con sindaco, assessori e presidente della proloco si è deciso di sospendere anche il nostro carnevale. La Regione ha preso la stessa decisione già assunta in Veneto, che ha sospeso da domani, lunedì, il carnevale di Venezia. Ivrea che ha dovuto adeguarsi. San giorgio come tanti altri paesi anche.
Il rischio e l’emergenza in corso non vanno assolutamente sottovalutati.
È stato tutto magnifico!
Grazie di cuore a tutti!

Il Generale

Il ringraziamento della Castellana Cristina Scannella

Che dire ... non so da dove cominciare... anche se questa avventura si è conclusa un po’ in anticipo sulla tabella di marcia ... dire che è stata un esperienza fantastica pare scontato ma non trovo una parola più adatta per descriverla... condivido il pensiero del mio generale e ci tengo a ringraziare particolarmente tutti i ragazzi della pro loco che insieme si sono adoperati affinché tutto funzionasse alla perfezione, grazie al sindaco che ci ha fatto sentire a “casa” e parte integrante di questa meravigliosa realtà (SAN GIORGIO) di cui ho scelto di far parte da un po’ di anni in pianta stabile. Grazie alla corte, ai paggetti e agli sbandieratori... Grazie a tutti gli amici che con grande partecipazione hanno condiviso con noi questa avventura che davvero regala emozioni uniche.
Grazie a Teresa e Donatella che mi hanno fatto sentire una regina e grazie a tutti coloro che hanno partecipato agli eventi in programma.
Un grazie speciale infine lo rivolgo al mio generale Nicolas che in un attimo di follia ha deciso di regalare anche a me la possibilità di esaudire questo sogno nel cassetto che avevo sin da bambina...oggi diventato realtà. Spero di essere stata all’altezza delle Tue aspettative.
Un abbraccio
LA VOSTRA CASTELLANA

Seguici sui nostri canali