Spettacoli

Cristina Chiabotto è incinta, la showgirl di Borgaro e l'imprenditore Marco Roscio aspettano il primo figlio

La showgirl di Borgaro e il direttore generale della cartiera Giacosa di Front Canavese si erano sposati nel settembre 2019 e da allora si sono trasferiti a Fiano.

Cristina Chiabotto è incinta, la showgirl di Borgaro  e l'imprenditore Marco Roscio aspettano il primo figlio
Spettacoli Torino, 19 Gennaio 2021 ore 15:14

Cristina Chiabotto è incinta. L’annuncio lo ha dato lei stessa con una bella foto in bianco e nero sul proprio profilo Facebook ed ha riscosso subito un gran numero di condivisioni e complimenti.

Cristina Chiabotto è incinta

Oltre duecento commenti in poche ore e tanti, tantissimi auguri all’ex miss Italia. Per la futura neo-mamma sono arrivati i like di vip e normali follower. “Non ci credo! Che bello” ha scritto Natasha Stefanenko. A lei si sono aggiunte Eleonora Pedron, Melita Toniolo, Justine Mattera e altri. La splendida show-girl di Borgaro Torinese, che dopo il matrimonio si è trasferita a Fiano, nonostante le luci della ribalta (la vittoria a Miss Italia nel 2004, numerosissime trasmissioni televisive) e la grande fama ottenuta, non è mai stata altera né sfacciata anzi. Ha sempre confermato quella spontanea aria di genuinità che ispira simpatia subito a prima vista. Dal punto di vista sentimentale, le cronache rosa registrano il suo legame amoroso con l’attore Fabio Fulco (per 12 anni) conosciuto in tivù durante la trasmissione “Ballando con le stelle”. Poi si sono lasciati perché (riporta il gossip più accreditato) lei non si sentiva ancora pronta per creare una famiglia.

Il matrimonio con Marco Roscio

Ma l’amore è tornato a fare capolino nella sua vita. Questa volta il prescelto è al di fuori del jet-set e del mondo dello spettacolo: si tratta dell’imprenditore Marco Roscio, 35 anni, di professione manager e direttore commerciale della cartiera Giacosa di Front. Nel suo curriculum anche uno stage presso la Juventus Fc, squadra della quale sia lui che la Chiabotto sono tifosi molto accesi. Il bimbo è il primo figlio per Cristina e Marco, sposati dal 22 settembre 2019. Tra i due tutto è accaduto in fretta. Le prime foto insieme, infatti, risalgono all’estate 2018. La nuova coppia paparazzata a Portofino aveva subito dato l’idea di essere davvero affiatata, ma nulla all’epoca lasciava presagire nozze imminenti, celebrate dopo appena un anno insieme, e l’arrivo del primo bebé. La notizia di Cristina Chiabotto che è incinta ha dunque fatto il giro del web in pochissimo tempo scatenando fan e ammiratori. Complimenti vivissimi e lei a al fortunato marito!