Spettacoli
divertimento

Eporadio propone una “boiler room” di 3 ore "anti-Coronavirus"

Questa sera dalle 23 alle 2.

Eporadio propone una “boiler room” di 3 ore "anti-Coronavirus"
Spettacoli Ivrea, 07 Marzo 2020 ore 15:12

Eporadio propone una “boiler room” di 3 ore "anti-Coronavirus" per regalare un po' di divertimento e spensieratezza ai giovani eporediesi.

“boiler room” di 3 ore "anti-Coronavirus"

Si fermano le feste, ma non la voglia di musica e divertimento: nelle prossime settimane, per via dei provvedimenti riguardanti il contrasto e il contenimento del Coronavirus, i giovani non potranno infatti svagarsi e andare a ballare, in luoghi affollati, tutti insieme. Così l'emittente Eporadio, ha pensato ad una misura di divertimento alternativa e questa sera,  sabato 7 marzo, in diretta radio e streaming sui propri canali social, una “boiler room” di 3 ore dalle 23 alle 2 di domani mattina.

Il programma

Una trasmissione di felicità, sulle note musicali della VideoConsolle, di Kristian Rovier, Lucian Cojocariu e Alex Metticelli, col supporto tecnico e fotografico di Davide Brunetti. Un bel gesto di volontariato per avvicinare tutti, non fisicamente ma emotivamente con le vibrazioni trasmesse dalla musica: nonostante il mondo si sia fermato, i giovani Eporediesi non vogliono fermarsi, anzi si muoveranno in maniera alternativa.

Divertimento "a distanza"

In questo periodo di emergenza sanitaria, le aziende continuano la propria attività con lo smart working e il telelavoro, le Università proseguono l’apprendimento con le videolezioni e l’e-Learning e il divertimento per i giovani continua, con la Smart Disco. "Una cosa è certa - dicono da Eporadio - oggi come non mai ci siamo resi conto di quanto sia fondamentale la tecnologia e l’innovazione digital, per rimanere sempre connessi, operativi e non restare indietro, anche in situazioni così difficili e straordinarie!!!".