Spettacoli
sabato 31 luglio

Voci del mondo – Voices of the world, spettacolo per bambini (e non solo) a Rueglio

Realizzato grazie al sostegno di alcuni comuni canavesani lo spettacolo è arrivato fino in India.

Voci del mondo – Voices of the world, spettacolo per bambini (e non solo) a Rueglio
Spettacoli Alto Canavese, 21 Luglio 2021 ore 06:35

Voci del mondo – Voices of the world, spettacolo per bambini (e non solo) sabato 31 luglio al rifugio Cima Bossola a Rueglio.

Voci del mondo – Voices of the world

Sabato 31 luglio alle ore 21 al rifugio Cima Bossola,  regione Marciana, a Rueglio, andrà in scena lo spettacolo teatrale Voci del mondo – Voices of the world, protagoniste Silvia Conte e Sabrina Marsili.

Lo spettacolo

Voci del mondo si svolge in un luogo immaginario, dove due creature agiscono con i loro zaini contenenti voci, storie e cose per stupire e stupirsi. Il racconto di un viaggio dove musica, parole e oggetti magicamente appaiono. Prende vita un mondo che arricchisce la fantasia dei bambini dando anche spazio al divertimento. Metafora di un percorso che contiene sì ostacoli ma dove tutto si risolve e si accende di luci, suggerendo l’incanto del battito del cuore e lo spirito degli alberi. La colonna sonora contiene voci, musica e testo che intrecciandosi accompagnano lo spettatore in un mondo anche sonoro.

Dal Canavese all'Oriente

Voci del mondo – Voices of the world è una creazione realizzata grazie al sostegno dei comuni di Rivarolo Can., Fiorano Can., Favria e Vidracco e ha viaggiato fino in India dove è stato presentato nelle scuole di Auroville e in centri culturali di Pondicherry – Tamil Nadu – India.
Hanno collaborato Susan Boin, Cristina Capruzzi, Paul Dohotariu, Greta e Samuele Marchesin, Federico Vanoni, Diego e Francesca Zanetto.
Voci del mondo è pensato per i bambini… ed anche per gli adulti.

Info e prenotazioni: 339.56.46.025 rifugiocimabossola@gmail.com