Tempo libero
Domenica 25 luglio doppio appuntamento

Villa Filanda a Cuorgnè ospita domenica arte e fotografia

Tra le iniziative anche quella denominata "Il Canavese visto dall’alto negli scatti di Eraldo Perino".

Villa Filanda a Cuorgnè ospita domenica arte e fotografia
Tempo libero Cuorgnè, 21 Luglio 2021 ore 11:41

Grazie al Centro Incontro Anziani e il Centro Carlin Bergoglio. Villa Filanda a Cuorgnè ospita domenica arte e fotografia.

Villa Filanda a Cuorgnè ospita domenica arte e fotografia

Arte e fotografia protagoniste nel fine settimana in quel di Cuorgnè, grazie anche al prezioso lavoro del Centro Incontro Anziani, che ha rinnovato la propria volontà nel collaborare al fine di realizzare eventi dedicati alla socialità ed alla cultura. Domenica 25 luglio da una parte sarà allestita l’esposizione di immagini dal titolo «Alto Canavese - Il Canavese visto dall’alto negli scatti di Eraldo Perino», rassegna dedicata al compianto fotografo cuorgnatese.  L’orario di visita, presso il centro di via Piave 7, a Villa Filanda, andrà dalle ore 9 alle 18.

Spazio anche all'evento "Arte in Villa"

Sempre la stessa location e lo stesso giorno andrà in scena la mostra collettiva dal titolo «Arte in Villa», che è organizzata in stretta collaborazione con il Centro Culturale Artistico «Carlin Bergoglio».

Questi gli artisti che esporranno il 25 luglio

Le opere che saranno in esposizione sono realizzate da Dario Faccaro, Vilma Giaudrone - Magia, Vincenzo Melucci, Franco Grisolano - Fragni, Franco Marchi, Mohammed Yousfani ed Elisa Leonardi. In questo caso l’orario di visita a Villa Filanda andrà dalle ore 10 e sino alle 19.