A Ciriè ancora una violenta rissa in pieno centro
Ma, alla fine, nessuno ha sporto denuncia. Si è ripetuto l’episodio del 12 maggio quando un padre di famiglia ebbe uno scontro con un gruppo di giovani
A Ciriè nuova violenta rissa in pieno centro. Ma, alla fine, nessuno ha sporto denuncia. Si è ripetuto l’episodio del 12 maggio quando un padre di famiglia ebbe uno scontro con un gruppo di giovani .
A Ciriè nuova violenta rissa in pieno centro
Ancora botte in pieno centro storico. E’ accaduto nella serata di domenica 11 giugno in via Matteotti. Bilancio finale: un residente ha avuto la peggio mentre alcuni motociclisti sono stati identificati dalla Tenenza di Ciriè. Ma nessuno ha sporto denuncia, rifiutando anche le cure del vicino Pronto Soccorso di via Battitore.
I fatti
Sono circa le 19 di domenica quando un gruppo di motociclisti decide di fare una sosta in via Matteotti per un aperitivo. Ma una delle moto sarebbe stata parcheggiata male bloccando il cancello d’ingresso di un residente con quest’ultimo che scende in strada e affronta i motociclisti: «E’ così che si parcheggia? Togliete subito la moto...». Apriti cielo. In pochi istanti volano pugni e calci. A farne le spese il residente che viene gettato a terra.
I soccorsi
Intanto tra i passanti e i residenti, nascosti dietro le finestre, qualcuno, finalmente, decide di comporre il 112. Temendo che l’aggressione possa sfociare in maxi rissa in via Matteotti arrivano quattro pattuglie dei Carabinieri, tra Tenenza di Ciriè e Radiomobile di Venaria, e un’ambulanza del 118. Ma la tensione, all’arrivo delle forze dell’ordine, si è ormai stemperata. I militari “isolano” il tratto di via Matteotti dov’è accaduto il parapiglia, iniziando poi a identificare i presenti. Ma, alla fine, nessuno decide di sporgere denuncia. Come già era accaduto venerdì 12 maggio scorso, sempre in pieno centro storico ma, in quell’occasione, verso via Vittorio Emanuele. Quando un padre di famiglia ebbe uno scontro con un gruppo di giovani, ferito al volto rifiutò il ricovero in ospedale.