Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 3 aprile) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 3 aprile 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 3 aprile 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano il processo per la morte di Guido Zabena nel sottopasso al confine fra Rivarolo e Feletto, si torna in aula nel processo di appello; sul banco degli imputati il sindaco di Rivarolo Alberto Rostagno, il suo vice Francesco Diemoz, l'allora assessore Lara Schialvino, un tecnico comunale e il capo dei vigili urbani. Addio all'ex senatore Eugenio Bozzello, tutto il Canavese in lutto per la sua scomparsa. La Messa della vigilia di Pasqua è da incubo: una fuga di gas rischia di causare una strage a Pont Canavese.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
Il Giornale di Ivrea
In evidenza la crisi di Ivrea: la città continua a perdere appeal, fra spopolamento e denatalità segno demografico in negativo. L'ultimo commosso saluto a Luca Garbo, scomparso ad appena 52 anni a causa di un malore improvviso. Lavoratori Carrefour in presidio la vigilia di Pasqua a Burolo e Ivrea: contratto scaduto da 5 anni.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
E non dimenticate l'ultimo appuntamento con la nostra iniziativa "Facciamo un orto molto originale", questa settimana in edicola con i nostri giornali i semi di rapa!
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!