Famiglia divisa, Bea cerca la sorella Sonia
La storia di una famiglia chivassese divisa molti anni fa.
Famiglia divisa. Divise da piccole Bea cerca la sorella Sonia disperatamente. Una famiglia che vissuto per molti anni a Chivasso e che oggi vive, invece, a Sorso, in Sardegna. Nonostante la lontananza il suo appello non si spegne.
Famiglia divisa
Bea ha deciso di affidare il suo appello ai social. Lo raccontano i colleghi della nuovaperiferia.it. Spera che questi riescano finalmente a farle scoprire dove si trova sua sorella, quella bimba oggi donna che fu tolta alla sua famiglia. Sonia, infatti, è stata tolta alla mamma e papà quando era ancora piccola. Così anche Davide. Ma Davide poi fece ritorno a casa, Sonia no…
La famiglia
Sonia, infatti, come racconta Bea è nata nel 1976 da Mario (meglio conosciuto come Barbarossa) e da Rita, all’epoca bidella in una scuola di Chivasso. Oltre a Sonia, avevano anche un altro figlio, Davide. Vivevano alla Coppina.
La storia
“I bambini furono portati via dalla famiglia – scrive Bea – Furono affidati ala comunità ” Ghiaia”. Dopo tanto tempo, Davide fu affidato a mio padre, invece di Sonia si sono perse le tracce. Ci fu detto che era stata affidata a una famiglia e le fu cambiato il cognome”.
Qualche tempo fa vi avevamo racontato un'altra storia tristemente simile, quella di Elena e del fratello Ivan, strappato ai genitori all'età di cinque anni.