Premiati i volontari della scuola
Prezioso contributo di Bersaglieri, Penne Nere e Protezione Civile.
Premiati i volontari della scuola. A Borgaro Torinese iniziativa della commissione solidarietà.
Premiati i volontari
La commissione solidarietà ha consegnato un omaggio ai volontari. La cerimonia si è tenuta nei giorni scorsi, in piazza della Repubblica, di fronte al plesso “ Edoardo Defassi”. Al ritrovo hanno presenziato una decina di persone che, quotidianamente, si rendono disponibili a sorvegliare le scuole negli orari d'entrata e uscita. Nel 2020 ci si è avvalsi del prezioso contributo di Bersaglieri, Penne Nere e Protezione Civile. Un delegazione di allievi ha cantato e recitato.
Ringraziamento della dirigente
La dirigente scolastica Lucrezia Russo, insieme ai componenti della commissione, ha distribuito delle magliette e una pergamena per dimostrare la propria gratitudine. Commenta Russo: “Grazie ai volontari che, a ogni richiesta di aiuto, rispondono con un generosissimo sì. Il momento della riconoscenza si è concretizzato in pensieri, canti, auguri e un dono speciale”.
In aiuto dell'ospedale Koelliker
I bambini della primaria sono stati invitati dai docenti a partecipare, in modo libero e volontario, all'iniziativa solidale promossa da una mamma dell' istituto comprensivo che lavora nel reparto Covid dell'Ospedale Koelliker di Torino. La missione natalizia ha previsto la realizzazione di disegni e cartelloni da esporre presso i locali dell'ospedale, al fine di alleviare le sofferenze dei pazienti.