E' di Bosconero

Gli occhi più belli d'Italia sono di Marcello

Ora parteciperà con un ruolo in una mini serie televisiva prodotta dalla Rai sulla vita di Sandro Pertini.

Gli occhi più belli d'Italia sono di Marcello
Pubblicato:

Gli occhi più belli d’Italia sono quelli di Marcello Buzzi di Bosconero.

Gli occhi più belli

Marcello Buzzi di Bosconero, 21enne, già lo scorso anno si è guadagnato un posto in finale sul podio della bellezza di un altro prestigioso concorso nazionale. Questa volta, la fascia, Marcello l’ha ottenuta a Palinuro, in provincia di Salerno, alla finale del concorso «I bellissimi d’Italia» che dal 12 al 17 settembre ha visto la partecipazione di quasi duecento concorrenti, uomini e donne.

«Una bellissima esperienza, come lo è stata quella del concorso nazionale dove, nell’agosto dello scorso anno, sono arrivato in finale – racconta Marcello – La differenza con quello al quale ho partecipato a Palinuro non ci sono state delle selezioni, sono state assegnate delle fasce messe a disposizione dagli sponsor del grande evento». Un’altra fascia conquistata. Un’altra soddisfazione per un ragazzo di 21 anni che, di ambizioni, ne ha moltissime».

E ora una Serie Tv

Marcello si divide tra le lezioni in Università alla Facoltà di Economia e Commercio (è al terzo anno) e il lavoro nello studio di commercialista del papà. Nei giorni scorsi la telefonata che aspettava. Quella dove è stato confermato per lui un ruolo in una mini serie televisiva prodotta dalla Rai sulla vita di Sandro Pertini. «Le riprese inizieranno tra poco e sono davvero contento di questo ruolo che mi è stato dato dal regista – commenta Marcello – Sarà una bellissima esperienza che mi consentirà di arricchire il mio bagaglio». Il giovane è stato contattato anche per partecipare a trasmissioni televisive ma per il momento ha detto “no”.

... E l'università

«Non è un no definitivo – precisa – ma per almeno un anno voglio concentrarmi sullo studio, il lavoro e altri concorsi. Questa esperienza davanti alle telecamere è per me molto importante e voglio concentrarmi su questo per il momento». Continuando a fare la vita di tutti i giorni, quella di un ragazzo di 21 anni. Appassionato di tennis e palestra, con amici e hobby. Poco importa cosa pensa e commenta la gente di un paese piccolo come quello in cui risiede. Si sa, purtroppo, che quando il paese è piccolo la gente mormora. Ma Marcello Buzzi le idee ben chiare su cosa vuole fare le ha, a dispetto dei suoi 21 anni che vive tra studio, lavoro e nuovi progetti per il futuro. Un futuro serio, fatto di concretezza e anche, ovviamente, di qualche piccola soddisfazione!

Seguici sui nostri canali