Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 03 maggio) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 03 maggio 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 03 maggio 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano il ritorno dei richiedenti asilo a Rivarolo: sono 41 i migranti alloggiati da lunedì 1 maggio all'Hotel Europa. Sempre a Rivarolo, il primo Consiglio comunale dell'anno viene sospeso per un vizio di forma e il sindaco Rostagno va su tutte le furie. In arrivo 300 milioni di euro in Canavese: l'effetto del bando di rinnovo delle sei concessioni idroelettriche.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina l'aggressione subita da due carabinieri della tenenza di Ciriè intervenuti per sedare una lite fra ex fidanzati. A Ciriè definita razzista l'ordinanza emessa dal sindaco Devietti per lo scudetto del Napoli ma l'Amministrazione si difende la scelta: "Non abbiamo vietato niente". Il salvataggio dei Vigili del fuoco di un pastore tedesco caduto nello Stura.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza il bilancio del consorzio InRete che vede un tesoretto da 2 milioni di euro. A Banchette donna aggredita in strada senza motivo da un uomo in via di Roma. A Ivrea c'è fermento per la partenza della 13esima tappa del Giro d'Italia, inaugurato un murale a Borgofranco.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
E poi... una nuova uscita della nostra iniziativa "Facciamo fiorire la nostra terra", ogni settimana con i nostri giornali una busta di sementi, questa settimana i semi di lavanda!
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!