in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 22 maggio) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 22 maggio) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:

Da domani, mercoledì 22 maggio 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 22 maggio 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano la classifica dei "paperoni" del Canavese, e da qualche giorno a Rivarolo ce n'è uno in più grazie alla vincita da un milione alla lotteria giornaliera di un giocatore. Due settimane di festa a Cuorgnè con il Torneo di Maggio, quest'anno a vincere è Borgo San Rocco. Domani sera, mercoledì 22 maggio, a Rivarolo il confronto fra i candidati alla fascia di sindaco promosso dal nostro giornale.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina la morte improvvisa di Andrea Scida, 32enne papà vittima di un malore mentre era in vacanza in Liguria con la sua famiglia. Le due aggressioni a due donne e Ciriè e San Maurizio compiute dai loro compagni: pugni e coltellate, sono in prognosi riservata. A San Carlo negoziante derubato del suo furgone: sopra c'erano 50mila di attrezzatura per l'edilizia.

 

Il Giornale di Ivrea

In evidenza  il bruttissimo episodio avvenuto fra Ivrea e Pavone dove un uomo ha aggredito una donna minacciandola con un bastone chiodato e poi ha terrorizzato i passanti. La frana di Borgofranco, il maltempo ha causato diversi danni in paese. A Strambino strappati i manifesti elettorali della sindaca uscente Sonia Cambursano.

 

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali