in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 23 ottobre) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 23 ottobre) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 23 ottobre 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 23 ottobre 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano

l'improvvisa morte di Ennio Cappelletti, ex gestore della discoteca Playback e titolare del rifugio Santa Pulenta nel vallone Cambrelle. L'inchiesta sulle aste al tribunale di Ivrea, all'incanto anche una cascina con chiesetta.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina l'ennesimo colpo della banda della marmotta, stavolta fatto saltare in aria il postamat di Nole: un bottino da 20mila euro. A Germagnano un 33enne è  stato arrestato per aver rapinato una tabaccheria, a chiamare le forze dell'ordine è  stata la madre. A Ciriè un uomo è  tornato in libertà grazie al giudice che non ha rilevato la flagranza di reato per aver rapinato una gelateria.

Il Giornale di Ivrea

In evidenza l'allarme a Ivrea sui furti nelle case, sui social pubblicato un video che riprende due sospetti con il passamontagna aggirarsi all'esterno di un condominio. A Ivrea il centro congressi allagato a causa delle forti piogge che hanno fatto crollare anche il soffitto. Al pronto soccorso eporediese un'altra aggressione al personale sanitario, i sindacati chiedono l'impiego delle guardie armate.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali