in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 26 luglio) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 26 luglio) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 26 luglio 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 26 luglio 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano la protesta dei sindaci davanti al Palazzo della Regione: chiedono alla Giunta che il nuovo ospedale del Canavesese venga costruito nell'ara Ribes di Pavone. L'addio a Massimo Viglierco, il Vigile del fuoco cuorgnatese morto mercoledì scorso in un terribile incidente mentre correva su un allarme incendio. A Forno un incontro con la popolazione per la casa di riposo ora adibita a centro accoglienza per migranti.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina il maltempo che ha colpito Ciriacese e Valli di Lanzo nella notte fra alberi abbattuti, tegole precipitate e il rogo causato da un fulmine che a Malanghero ha mandato a fuoco 300 rotoballe. L'addio a Marco, 35enne maestro di judo, vittima di un male incurabile. E poi la festa della Ceres a Ceres: record di presenze per il paese e festa riuscitissima fra birra, musica e divertimento.

Il Giornale di Ivrea

In evidenza la protesta dei sindaci del Canavese occidentale, della Valchiusella e di parte dell’Eporediese davanti a Palazzo Lascaris per contestare la scelta dell'area Montefibre per la costruzione del nuovo nosocomio: "L'ospedale non è di Ivrea". Lo straziante addio al Vigile del fuoco Massimo Viglierco morto in servizio mercoledì scorso. Il violento nubifragio che ha investito l'Eporediese: a Ivrea nuovi disagi e via Jervis un torrente in piena.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali