Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 3 aprile) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 3 aprile) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 3 aprile 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 3 aprile 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie. E non dimenticate lo speciale Tanti Auguri papà: su questo numero le vostre dediche!

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano il processo per la morte di Guido Zabena nel sottopasso al confine fra Rivarolo e Feletto, si torna in aula nel processo di appello; sul banco degli imputati il sindaco di Rivarolo Alberto Rostagno, il suo vice Francesco Diemoz, l'allora assessore Lara Schialvino, un tecnico comunale e il capo dei vigili urbani. Addio all'ex senatore Eugenio Bozzello, tutto il Canavese in lutto per la sua scomparsa. La Messa della vigilia di Pasqua è da incubo: una fuga di gas rischia di causare una strage a Pont Canavese.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina la frana di Pessinetto il giorno di Pasqua, intervengono i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza: tragedia sfiorata. A Ciriè un ladro è stato inseguito dai proprietari di una casa dove si era introdotto ed è stato arrestato dai carabinieri. Anche Ciriè festeggerà il Giro d'Italia con la notte rosa.

 

Il Giornale di Ivrea

In evidenza la crisi di Ivrea: la città continua a perdere appeal, fra spopolamento e denatalità segno demografico in negativo. L'ultimo commosso saluto a Luca Garbo, scomparso ad appena 52 anni a causa di un malore improvviso. Lavoratori Carrefour in presidio la vigilia di Pasqua a Burolo e Ivrea: contratto scaduto da 5 anni.

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

E non dimenticate l'ultimo appuntamento con la nostra iniziativa "Facciamo un orto molto originale", questa settimana in edicola con i nostri giornali i semi di rapa!

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali