Attualità
in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 30 novembre) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 30 novembre) in edicola. Ecco le prime pagine
Attualità Ciriè, 29 Novembre 2022 ore 23:43

Da domani, mercoledì 30 novembre 2022 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 30 novembre 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano la polemica a Rivarolo per l'area camper voluta dal sindaco Rostagno e combattuta dalla minoranza. Il terribile incidente che a Leini ha portato via una giovane mamma ai suoi tre figli. A Castellamonte minoranza sul piede di guerra: "Nelle scuole aule fredde e acqua sporca dai rubinetti".

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina la morte improvvisa di un padre e di sua figli entrambi vittime di un infarto in una settimana. Il drammatico racconto della finalista di Miss Italia Giulia Cordaro, la borgarese: "Ho subito violenza sessuale". Accolta a Rocca la troupe televisiva di Striscia la notizia.

 

 

Il Giornale di Ivrea

In evidenza l'inchiesta su fonti rinnovabili, caro bollette e impatto ambientale sulle produzioni. A Ivrea una raccolta firme popolare per il nuovo casello a San Bernardo. Alla sagra del cavolo verza è Luigi Fuoco il primo Coj Gros.

 

 

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

E non dimenticate la nostra iniziativa Caro Babbo vorrei... inviateci le vostre letterine, le più belle saranno pubblicate sui nostri giornali e per ogni letterina ricevuta doneremo un pasto al Banco Alimentare.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali