in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 7 giugno) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 7 giugno) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 7 giugno 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 7 giugno 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano la nostra inchiesta sui tempi di attesa per visite ed esami in Canavese: in alcuni casi i tempi rispetto a 12 mesi fa si sono allungati. La denuncia di un nostro lettore: con la motocarrozzina non si può salire sui treni, tutta colpa di una legge del 1989. A Feletto l'ultimo saluto a Massimo Romeo, vittima di un malore improvviso mentre si trovava al lavoro nei pressi di una piscina a Viverone.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina l'estremo gesto di una donna di 82 anni che si è gettata da un ponte a Villanova. A Levone un auto si è schiantata contro il santuario della Consolata del 1774. A Nole un 37enne di Vauda è finito nei guai per non essersi fermato all'alt degli agenti di polizia locale sulla provinciale verso Rocca: decurtati 15 punti dalla patente.

 

Il Giornale di Ivrea

In evidenza la protesta in programma venerdì davanti all'ospedale di Ivrea contro le restrizioni Covid ancora in atto al nosocomio eporediese. Attimi di panico a Ivrea dove un uomo si è messo a lanciare bottiglie di vetro dalla finestra. Durante i festeggiamenti del 2 Giugno blitz dei pacifisti a Ivrea.

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali