Caselle Torinese

Riconferma alla guida della Pro loco

Silvana Menicali e il direttivo in carica per tre anni.

Riconferma alla guida della Pro loco
Attualità Torino, 30 Luglio 2021 ore 08:18

Riconferma alla guida della Pro loco. Silvana Menicali (al centro della foto tra il sindaco Baracco e l'assessore  Santoro) è stata riconfermata alla guida dell'associazione di Caselle Torinese .

Guida della Pro loco

Di recente l'associazione turistica si è riunita nella sede di via Madre Teresa di Calcutta per rinnovare il direttivo. La più votata è risultata Silvana Menicali, premiata dai soci per l'ottimo operato condotto negli ultimi anni, che commenta: “ Sono contenta che il direttivo mi abbia dato nuovamente fiducia. Intendiamo proseguire la collaborazione con le altre associazioni locali e l'apertura ai giovani.  Organizzeremo non solo un'unica manifestazione, ma tante iniziative sparse nel corso dell'anno”.

Direttivo e cariche

Le nuove cariche saranno valide per un triennio, fino al 2023. Il consiglio dirigente è formato dalle seguenti persone, con il ruolo tra parentesi: Silvana Menicali (presidente); Aldo Merlo (vice presidente vicario); Paolo Ribaldone (vice presidente); Manuela Bardella (segretario) ; Giovanni Verderone (tesoriere). Consiglieri: Gianni Frand Genisot (responsabile della sede) ; Roberto Monticone ( Olp, responsabile delle manifestazioni); Giannino Turola (alfiere) e Sebastiano Mauro Pogliano (pubbliche relazioni). Infine il collegio dei revisori dei conti vede la presenza di Mario Antonio Demichelis, Laura Macario Ban e Luciano Solavaggione.