Ciriè

Riconfermato Milone alla guida dei «Dveisin», nuovi giovani tra i soci

Rinnovato il direttivo della Pro Loco e pronto un ricco programma di iniziative per l’anno in corso

Riconfermato Milone alla guida dei «Dveisin», nuovi giovani tra i soci
Pubblicato:

Riconfermato Milone alla guida dei «Dveisin», nuovi giovani tra i soci. Rinnovato il direttivo della Pro Loco e pronto un ricco programma di iniziative per l’anno in corso.

Riconfermato Milone alla guida dei «Dveisin»

Riconferma per Claudio Milone alla presidenza della Pro Loco Dvesin Festareul. Nei giorni scorsi, l’associazione ha rinnovato le cariche del direttivo durante l’annuale assemblea dei soci.

Le nomine

Insieme a Milone, eletto Giuseppe Tartaglione come vice, Carlotta Vormola è la segretaria, mentre Claudio Blessent è il tesoriere. Consiglieri sono: Giulio Caiolo, Valerio Caudera, Marco Macario, Alessandro Fassero, Italo Rocci, Claudia Casassa Sian, Giuseppe Baima. Revisori dei conti sono Maura Canova, Mario Bertetto e Barbara Fadda.

Il presidente Milone

«Domenica 28 Gennaio, i soci della Pro Loco Dveisin Festareul, sono stati chiamati a votare per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione per il triennio 2024-2027 – spiega il presidente - Durante l’assemblea è stato approvato il bilancio dell’anno 2023, si è svolto il tesseramento dei soci per l’anno 2024 e infine sono state illustrate tutte le attività che la Pro Loco intende organizzare per l'anno corrente. Mercoledì 31 gennaio, il nuovo direttivo in base ai risultati ottenuti dallo scrutinio, ha nominato il presidente, il vicepresidente, la segretaria e il tesoriere».

Nuove forze

Ma c’è di più. Un dato molto positivo per una Pro Loco che è in continua crescita e che ha bisogno sempre di nuove forze. «Con grande soddisfazione, entrano a far parte del Consiglio Direttivo anche due giovani che in questi anni hanno dato un ottimo contributo al sodalizio - prosegue Milone. Carlotta Vormola con l’incarico di segretaria e Alessandro Fassero come consigliere, sintomo che è importante investire nei giovani per un futuro ricambio generazionale. Il clima di condivisione che ha caratterizzato l’elezione del nuovo Consiglio consentirà di realizzare tante iniziative».

Seguici sui nostri canali