Ivrea

Santi Francesi a Sanremo 2024, sfuma il sogno per gli Omini

All'Ariston porteranno "L'amore in bocca"

Santi Francesi a Sanremo 2024, sfuma il sogno per gli Omini
Pubblicato:
Aggiornato:

Santi Francesi a Sanremo 2024, sfuma il sogno per gli Omini. Sul palco del teatro Ariston il duo eporediese si esibirà con "L'amore in bocca".

Santi Francesi a Sanremo 2024

Il sogno dei Santi Francesi, il duo composto dagli eporediesi Alessandro De Santis e Mario Francese, di andare a Sanremo si concretizza. Sul palco del teatro del Casinò di Sanremo si sono esibiti con "Occhi tristi" riuscendo ad arrivare fra i primi tre e conquistando un posto fra i big del Festival che inizierà il 9 febbraio 2024. Sul palco del teatro Ariston il duo eporediese si esibirà con "L'amore in bocca".

Il percorso

Reduci qualche tempo fa da un altro talent (Amici di Maria dei Filippi) come i The Jab insieme ad un altro componente, lo scorso anno avevano trionfato a X-Factor, concorrenti della squadra di Rkomi

Sfuma il sogno per gli Omini

Sfuma invece il sogno per gli Omini che sul palco del teatro sanremese si sono esibiti con "Mare forza 9".
Gli Omini si formano a Rivarolo nel 2015, sotto il nome di The Minis. Il gruppo è composto da Mattia Fratucelli e i fratelli Zak e Julian Loggia, figli del noto chitarrista Alex Loggia. Anche loro sono reduci da un bellissimo percorso a X-Factor lo scorso anno che li ha portati fino alla semifinale nella squadra di Fedez.

Santi Francesi

Santi Francesi 5
Foto 1 di 6
Santi Francesi 4
Foto 2 di 6
Santi Francesi 3
Foto 3 di 6
Santi Francesi2
Foto 4 di 6
Santi Francesi1
Foto 5 di 6
Santi Francesi 6
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali