caro bollette

Troppo alte le bollette, la piscina di Lanzo rischia la chiusura

La società chiede aiuto ai cittadini

Troppo alte le bollette, la piscina di Lanzo rischia la chiusura
Pubblicato:

Troppo alte le bollette, la piscina di Lanzo rischia la chiusura, ora la società chiede un aiuto ai cittadini.

Caro bollette

I rincari delle bollette di luce e gas sono ormai da mesi al centro dei dibattiti della politica del Governo così come degli amministratori locali ma anche dei cittadini disperati a causa delle cifre da capogiro.
Sono molte le famiglie, le imprese e le piccole attività che non riescono ormai più a sostenere i costi esorbitanti di questi servizi indispensabili e le conseguenze sono disastrose.

La piscina di Lanzo rischia la chiusura

Fra le attività messe in ginocchio dai rincari c'è anche la piscina di Lanzo che nel mese di novembre si è vista recapitare una bolletta di Enel Energia per la fornitura di gas metano da 9.486 euro e una da 13.612 per il mese di dicembre. Costi insostenibili per una piccola realtà come il Centro Nuoto Lanzo che ha così deciso di lanciare un appello ai cittadini affinchè sostengano l'attività.

Come aiutare

"Aiutaci come puoi" è la preghiera dell'associazione. Chi volesse può sostenere il Centro Nuoto Lanzo con un versamento presso la segreteria del Centro sportivo oppure direttamente sull'iban bancario. "Ci permetterai di salvare 20 posti di lavoro e la piscina" sottolineano.

Iban per la donazione: IT45 Y060 8530 8700 0000 0026 159

Seguici sui nostri canali