Menu
Cerca
iniziativa

San Valentino: raccontateci le vostre storie d’amore e inviateci le vostre foto

I contenuti dei nostri lettori saranno pubblicati sui nostri settimanali.

San Valentino: raccontateci le vostre storie d’amore e inviateci le vostre foto
Auguri Alto Canavese, 20 Gennaio 2021 ore 15:12

San Valentino: parte la raccolta delle foto e delle storie d’amore dedicata ai lettori de Il Canavese e Il Giornale di Ivrea.

San Valentino si avvicina

San Valentino, la festa degli innamorati per eccellenza, si avvicina e in questo periodo segnato da emergenze e negatività le nostre testate Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vogliono dedicare uno spazio ai messaggi d’amore più entusiasmanti e ai sentimenti che hanno la capacità di scaldare il cuore. Per questo motivo a partire dai prossimi numeri dei nostri settimanali ospiteremo sull’edizione cartacea dei giornali i contenuti che arriveranno direttamente dai nostri lettori.

Raccontateci le vostre storie e inviateci le foto

Nel percorso di avvicinamento alla ricorrenza di San Valentino ci sarà quindi spazio per raccogliere direttamente da voi, i nostri lettori, racconti e foto. Segnalateci o raccontateci direttamente le storie d’amore più belle: quelle che hanno dimostrato di poter essere più resistenti dello scorrere del tempo, quelle che uniscono due persone che hanno superato insieme le difficoltà più dure, quelle che sono nate in un modo curioso e insolito. Oppure raccontateci del vostro amore al tempo del Covid: delle coppie che magari sono state separate da un confine regionale e da un Dpcm, di quelle che proprio in questo periodo di crisi hanno deciso di mettere al mondo un figlio… Le interviste con i vostri racconti saranno raccolte e pubblicate sui nostri settimanali di settimana in settimana. Inoltre, come già era accaduto in passato, raccoglieremo le vostre foto abbinate a un messaggio d’amore. Saranno tutte pubblicate sulle nostre testate: quale modo migliore per fare gli auguri al vostro partner o alla persona a cui volete bene?

Ecco come partecipare

Partecipare all’iniziativa è semplice: chi è residente nelle zone coperte dai nostri settimanali può inviare il materiale (che sia una foto con una dedica, un numero di telefono per chiedere di essere intervistati, un racconto autobiografico scritto nero su bianco) ai nostri canali web e Whatsapp.

Per Il Canavese – ed. Rivarolo potete scriverci tramite Whatsapp al 373.7172652 o mandare una mail a ilcanavese@netweek.it. Per Il Canavese – ed. Ciriè e Valli di Lanzo potete scriverci tramite Whatsapp al 350.1398258 o mandare una mail a roberta.verne@netweek.it
Per il Giornale di Ivrea potete scriverci tramite Whatsapp al 348.2318211 o mandare una mail a redazione@giornalediivrea.it.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli