Addio sindaco di Braidacroce
Livio Aimonino scomparso all’età di 61 anni.

Addio sindaco di Braidacroce a Valperga.
Addio sindaco
Per l' addio sindaco di Braidacroce la Pro San Rocco sullo stimato e conosciuto Livio Aimonino, scomparso all’età di 61 anni, ha detto: «Nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta». Per anni infatti è stato attivo membro dell'associazione di Valperga, dove tutti lo hanno ricordato con profonda stima ed affetto affranti dalla sua prematura scomparsa.
Il ricordo della Pro San Rocco Braidacroce
«Il tuo ricordo, caro Livio, rimarrà indelebile nel cuore di tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerti - lo ricordano dal sodalizio valperghese - Nessuno di noi avrebbe immaginato che un omone come te se ne sarebbe andato via così velocemente .Eri onesto e sincero. Qualsiasi cosa ti passasse per la testa non ti facevi problemi a dirlo, sia in positivo che in negativo. Eri giocherellone, sempre pronto a scherzi e battute. Quando c’era da fare festa non ti tiravi indietro».
Il profondo cordoglio in paese
Conosciuto da tutti, Livio Aimonino lascia la moglie Marilena, i figli Luca e Valentina, il fratello Mauro con Maria Teresa. «Stravedevi per tutti i bambini, per i tuoi figli e per la tua Mari che hai sempre avuto al tuo fianco>. Così sui social in un toccante commento gli amici di sempre della Pro San Rocco Braidacroce. Il 61enne era anche uno sfegatato tifoso della Juventus.